Commissioni

Specializzazioni

Commissione Fotografica

Composta da esperti speleologi e fotografi appassionati, uniti dalla missione comune di documentare e condividere la meraviglia delle grotte e delle cavità sotterranee. Ogni membro della nostra squadra porta con sé un bagaglio di esperienza nel mondo della speleologia e una profonda conoscenza della fotografia sotterranea.

  1. Esperienza unica di Esplorazione: Affrontiamo sfide uniche nelle nostre esplorazioni, navigando attraverso intricati passaggi sotterranei e catturando immagini straordinarie dei paesaggi nascosti.

  2. Fotografia Specializzata: Utilizziamo attrezzature fotografiche di ultima generazione progettate per le condizioni avverse delle grotte, garantendo scatti di alta qualità anche nelle condizioni più estreme e scarsamente illuminate.

  3. Documentazione Scientifica: Collaboriamo con esperti in speleologia e scienze geologiche per documentare dettagliatamente la topografia delle grotte, contribuendo alla ricerca scientifica e alla conservazione dell’ambiente sotterraneo.

  4. Formazione e Workshop: Ci avvaliamo dell’esperienza maturata sul campo per organizzare corsi interni o in collaborazione con le scuole locali i nazionali di speleologia.

Di seguito potete trovare alcuni estratti dei nostri ultimi lavori.

Grotta del Calamaro (SV)

Scrigno di rara bellezza da tutelare e proteggere

Arma del Buio (SV)

Alcuni scatti che ritraggono questa affascinante grotta acquatica.

Commissione Scientifica

Vuoi saperne di più?
Vieni a trovarci